Paolo Tramontano a Cosmoprof Worldwide Bologna

Paolo Tramontano - Cosmoprof worldwide - Bologna
A Bologna si è svolta la 54° ed. di Cosmoprof Worldwide, manifestazione per l’industria cosmetica mondiale, presente Paolo Tramontano.

Dal 16 al 20 marzo 2023 si è svolta la 54° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione di riferimento per l’industria cosmetica mondiale, che ha ospitato le eccellenze e le novità del settore, evidenziando i trend attuali del mercato e tracciandone gli sviluppi futuri.

Cosmoprof Worldwide: l’evento

L’evento B2B ha ospitato oltre 250.000 addetti ai lavori, provenienti da 153 paesi, che hanno inondato gli stand del quartiere fieristico alla scoperta delle ultime novità. Sono state 2.984 le aziende presenti, vale a dire l’11% in più rispetto al 2022 e il 35% di nuove aziende rispetto al periodo pre-Covid. Con la sua ingente e impareggiabile offerta espositiva e grazie a progetti e iniziative che hanno offerto aggiornamenti e ispirazione ai buyer del settore, Cosmoprof si è confermata l’osservatorio mondiale dell’evoluzione del Beauty.

Partecipare a questa nuova edizione di Cosmoprof è stata per Paolo Tramontano e il suo staff un’esperienza entusiasmante: con Harmony Progress (www.harmonyprogress.it), l’azienda del Gruppo che si occupa di commercializzazione, e Omega Farm, l’azienda di produzione cosmetica, sono stati presentati i Brand Harmony Castle ed Aesthethical, che rappresentano il risultato di oltre 30 anni di esperienza nel settore della medicina estetica rigenerativa.

Ancora una volta un grande successo, perché i prodotti e le innovazioni apportate hanno soddisfatto in pieno gli operatori. Si può ricordare qui che, fin dalle origini, la mission dell’azienda è sempre stata quella di concentrarsi sulle richieste del cliente, trasformandole in formulazioni e prodotti miranti alla piena soddisfazione delle sue aspettative. Mai si è arrestato il processo di costante miglioramento in accordo alle esigenze normative che diventano sempre più stringenti al fine di garantire sicurezza e qualità al prodotto finale per una maggior tutela del cliente/consumatore.

Vale la pena di ricordare, altresì, che è tradizione consolidata di Omega Farm, per essere sempre in linea con i più recenti sviluppi della ricerca nel settore, l’essere aperta ai contatti e alle collaborazioni con il mondo universitario italiano, fucina inesauribile di risorse intellettuali. Omega Farm e il Gruppo Harmony hanno sviluppato nel tempo importanti partnership con le Facoltà di Chimica, Biologia e Scienze Farmaceutiche delle Università di Roma La Sapienza, Federico II di Napoli, Università di Camerino e Cagliari.

Correlati