Scienze Estetiche e Manageriali”: concluso l’anno di formazione

Scienze estetiche e manageriali - Paolo Tramontano
Il corso ha formato la figura del “Skin Therapist Manager”, unendo le scienze estetiche e le competenze manageriali. Prossima ed. ad ottobre 2023.

Si è da poco concluso con grande entusiasmo di tutti i partecipanti, allievi e docenti, l’anno accademico del corso professionalizzante universitario Scienze Estetiche e Manageriali (www.studiotfarma.it).

Il successo di questo progetto si basa su un’esclusiva formazione che investe oltre all’aspetto tecnico anche quello manageriale e imprenditoriale, definendo l’innovativa figura professionale “Skin Therapist Manager”.

Accanto al management e alle attività imprenditoriali abbiamo approfondito l’estetica rigenerativa ed esistenziale cioè quell’estetica basata su principi etici ed obiettivi condivisi all’interno della relazione cliente e professionista.

L’esame finale e la consegna degli attestati hanno segnato un momento di grande commozione, anche se noi tutti siamo consapevoli che il risultato dovrà essere confermato dal successo lavorativo perché soltanto l’affermazione professionale potrà certificare il livello e la qualità della nostra iniziativa.

La 3 edizione del corso, A.A. 2023-2024, inizierà ad ottobre.

Correlati